Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






martedì 24 gennaio 2012

Privilegi

Non cè malumore al mondo che un paio di scarpe nuove non possano cancellare. La percentuale di miglioramenteo è direttamente proporzionale all'altezza del  tacco.

sabato 7 gennaio 2012

Sospensione dell'attività in tempo di guerra

Chiedo scusa per la mia lunga assenza ai miei milioni di fans che neanche Lady Gaga
In questo momento il lato oscuro della Forza si sta accanendo contro di me. Dato anche il momento sociale e storico particolarmente difficile, mi farebbe comodo l'aiuto di uno più cavalieri Jedi, o almeno di un Wookiee al mio fianco per combatterlo; purtroppo sul mio cammino incontro soltanto esseri più o meno viventi senza spada nè, ahimé, coraggio. Al limite portano con sé, ben nascosto, soltanto un piccolo pugnale da affondare, nel caso, nelle schiene ignare e fiduciose di ingenue creature.
Pertanto continuerò a combattere, per esperienza so già che potrò riuscire a ristabilire la pace e la libertà. Per fortuna ho qualche principessa alla quale rivolgermi in caso di estremo bisogno. Grazie, mie piccole lucenti amazzoni.
Poiché questo blog non è inteso ad esternare biografiche lamentazioni o meschine accuse diffamatorie ma esattamente all'opposto, con la certezza che in un tempo troppo lontano l'Estate tornerà a risplendere sui miei gelsomini e nella mia anima, vi prego di avere pazienza fino ad allora.
Grazie di cuore.