Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






giovedì 14 aprile 2011

C'era una Volta...

Ho conosciuto donne cui il Principe Azzurro ha rubato tutto, compresa la loro ingenua benevolenza.
Che il cavallo bianco hanno dovuto catturarlo, domarlo,  imparare a cavalcare, andare ad uccidere il drago, tutto da sole. Senza nemmeno avere un lussuoso castello cui tornare, se non si considera quel mini-appartamento arredato con splendido gusto adattato al proprio budget, comprato grazie a tanto sudore, sacrificio ed un mutuo pluridecennale.
Conosco donne che di quel drago hanno una fottutissima ( concedetemi il francesismo) paura. Ma che lo affrontano ogni giorno, senza piangersi addosso e mantenendo una salutare ironia che permette loro di apprezzare la vita ancor più di prima, e di farmi sentire ancor più grata del fatto che io finora abbia dovuto affrontare soltanto bestie di gran lunga meno terribili e pericolose.
Grazie a queste donne, a tutte queste magnifiche donne vere, che non andranno mai su nessuna copertina e nessuna rete televisiva, che non si sono mai donate se non per Amore, che mi insegnano ogni giorno, senza pretendere di nulla insegnare, ad essere una Donna.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie...a te che si sei sempre....

Posta un commento