Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






lunedì 9 maggio 2011

Un piccolo sogno Lilla

A 6.99 Euro.
E ulteriore miracolo, questa meravigliosa ortensia non è ancora morta dopo aver passato già una settimana sotto il mio tetto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

Gillipixel ha detto...

E' un bel posto qui, sa molto di casa...credo che ripasserò ancora :-)

Gillipixel ha detto...

Avevo lasciato un commento, ma non ho capito se qualche entità telematica ostile e misteriosa se l'è trangugiato :-) dicevo soltanto che è bello qui, e penso che ripasserò :-)

Ciao :-)

Gillipixel ha detto...

Ah...sono ancora io :-) ehm...chiedo scusa, mi sono accorto solo ora che è attivata la moderazione :-)
Ad ogni modo, ri-ciao :-)

Rebecca ha detto...

Ciao! Scusa ma ieri non ho avuto tempo di guardare i commenti! Ti ringrazio davvero tanto, per me è sempre una gioia quando qualcuno perde un minuto del suo tempo per farmi sapere ciò che pensa, in questo mondo fatto di impegni e fretta... farò anch'io un giro sui tuoi blog. A presto e Buona Vita! Un abbraccio.

Gillipixel ha detto...

Non ti peoccupare, Rebecca :-) grazie a te per la tua gentile risposta...dei miei due blog, quello veramente attivo è solo "andarperpensieri"...l'altro, "paroleincerca", benchè fosse un esperimento simpatico, purtroppo per ora è in una fase di stallo :-)
In tutti i modi, sarai sempre la benevenuta :-)
Ciao :-)

Posta un commento