Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






martedì 17 maggio 2011

Saturday Night

Un posto carino, semplice. Conoscere persone carine, semplici. Che si sanno divertire senza ubriacarsi né drogarsi, e parlarci come se fossero miei amici da anni. Ballare fino allo sfinimento e cantare a squarciagola canzoni degli anni  '70,'80,'90 facendo anche assurde coreografie come se non avessimo mai fatto altro nella vita. Temporale notturno. Colazione alle 4 di mattina, con  nuove meravigliose donne per  amiche e uno dei pochi gentiluomini che non ci provano per forza e non chiedono il numero di telefono ad una donna, anche se vorrebbero. Una splendida serata, energia da vendere .
A volte i rapporti tra persone possono essere così semplici. A volte.

1 commenti:

Gillipixel ha detto...

Mi piace molto questo tuo sottolineare che per stare bene e anche divertirsi, non siano necessari gli eccessi e nemmeno la ricerca di una "straordinarietà" presunta...molto spesso l'ordinario è la fonte più genuina di stupori e meraviglie :-)...bello...

Posta un commento