Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






mercoledì 1 dicembre 2010

Floating

Ne avevo bisogno. Bisogno di lasciarmi galleggiare, il mio corpo che si confonde con l'acqua, senza un pensiero brutto in testa. Bisogno di riprendermi me stessa.
Bagno lunghissimo, a lume di candela, musica di sottofondo ( perfetta, scoperta grazie alla carissima Ila, senza la quale forse non avrei mai saputo dell'esistenza di questo gruppo fantastico...ma quanto amo Internet che mi fa conoscere cose, persone, musiche, poesie, libri, pensieri altrui, che non avevo idea esistessero ?!) . Acque che trascina via insieme al vapore la sporcizia dell'anima assediata da idioti e dal grigio di una giornata pesantissima e piena di  insulse magagne da risolvere.
Freddo fuori, una nebbiolina che non si decide alla neve, né alla pioggia.
Ma ora io sono qui, al caldo, e sto divinamente bene.
Sono qui, e non c'è nessun altro posto in cui vorrei essere, adesso.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E il bello è che io, questi Balmoreha che tanto toccano le corde dell'anima, li ho a mia volta scoperti sempre grazie a questo internet che a saperlo usare (e con un po' di fortuna) ci regala continuamente cose nuove, cose belle.
Io li ho trovati per la prima volta qui http://www.simone-rossi.it/?p=191 e (come direbbe il giovane Holden) mi è sembrata una roba da rimanerci secchi.
E infatti...

Posta un commento