Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






lunedì 2 agosto 2010

Basta poco

A volte, per sentirsi bene.
Uno spettacolo teatrale al chiaro di luna, incontrare persone nuove, persone che sanno ridere.
Un pò di mare, un sole spettacolare in un cielo eccezionalmente terso senza nemmeno una nuvola all'orizzonte, clima perfetto per starsene semplicemente ad oziare sul lettino, con il rumore della risacca cui il ritmo del mio respiro si sincronizza. Due chiacchiere con Ibrahim, ragazzo Senegalese simpaticissimo, che alla fine mi regala anche un braccialetto portafortuna "che così trovi il fidanzato".
Un altro tramonto rosso fuoco regalato, un bel film ( quanto amo i finali aperti! o forse sono solo io che non l'ho capito tanto bene, ma preferisco così!) anche se credo abbia suggestionato alquanto i miei sogni  nelle notti successive tanto da crearne di più strani del solito.
Le lenzuola fresche ed appena stirate, che profumano di ammorbidente al gelsomino ed estate, che mi accolgono come braccia amorevoli in queste notti rese fresche dall'ultima pioggia .
Giorni e notti che scorrono veloci, eppure lentamente cerco di sorseggiare assaporandone ogni attimo prezioso, senza attendere che succeda qualcosa, perché semplicemente tutto, tutto sta già accadendo.

0 commenti:

Posta un commento