Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






sabato 21 agosto 2010

Music

E poi ci sono alcune musiche, trovate per caso, che mi fanno esclamare "ma questa sono io !"
E tutta la mia anima, il mio corpo, vengono attraversatu dall'energia che mi sembra la mia pelle trattenga a stento dall'esplodere.
Un sacco di bemolle, le note blu. Una melodia nostalgica e lieve che diventa sempre più forte, violoncelli cui si aggiungono batteria e chitarra, in un crescendo in cui immedesimo il mio desiderio di Vita, l'Amore,la rabbia, la passione, e tutto ciò che mi porta OLTRE la mente, oltrepassando i limiti prestabiliti, cioò che non è "normale", ciò che non si deve fare, le buone maniere.
Il quieto vivere non fa per me. Scelgo la lotta. Scelgo la salita. Scelgo le vie più impervie.
Scelgo di essere sempre onda che si infrange su massi e scogli, accettando le ferite che ne conseguiranno, anziché adagiarmi lenta su basse e quiete battigie.

0 commenti:

Posta un commento