Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 20 agosto 2010

SummEry

Tornata da una meritatissima settimana di vacanze e di mare, nonché di notevole astinenza da PC, durante la quale ho zelantemente preso appunti per il mio blog, ecco gli appunti di viaggio, in ordine sparso, di queste bellissime, rilassanti, giornate:
Partenza: cielo grigio che si fa man mano più terso e soleggiato man mano che ci avviciniamo alla meta. E finalmente, il mare!

Giorni che scorrono lievi, con semplicità, per una volta. Cullata nell'ozio, tra un meraviglioso sole che lentamente asciuga tutto il freddo e le lacrime del lunghissimo estenuante inverno.
Silenzio,  vento, l'unico suono che odo è lo sciabordio dell'acqua intorno a me, sopra e sotto la scogliera.

Pace.

Un giorno intero di vento fortissimo, di mare tempestoso ed agitato. Correre lungo il mare che si agita, passare attraverso nuvole d'acqua vaporizzate, mentre un'energia si irradia fortissima da questo vento, da questo mare che si riappopria della sua natura indomita, della sua forza devastante, con una sicurezza che urla e reclama "io ci sono!" e mi porta con sè nel suo viaggio verso gli oceani e le vastità infinite in cui si perderà.

Mi sveglio, e scorgo aurora ed alba sull'orizzonte del mare ancora nero, dalla finestra della mia camera. Mi incanto ad osservare questo spettacolo meraviglioso. Il vento si è finalmente acquietato.

Rincontrare una donna meravigliosa, un'amica la cui lontananza purtroppo non ci permette di vederci né sentirci molto spesso. Una persona che sa Amare senza chiedere nulla in cambio e senza rinfacciare nulla a chi gode di tutte le sue cure ed attenzioni. Ama farlo, e basta. Una persona calda e luminosa più di
Durante il viaggio di ritorno, incontrare persone interessanti e molto diverse tra loro, chiacchierare, ridere. Ed il viaggio non sembra poi così lungo e noioso.

0 commenti:

Posta un commento