Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






martedì 31 agosto 2010

Un sogno piccolo piccolo

Una casetta bianca con grandi finestre blu. E luce, luce, luce.
Una cucina grande ed accogliente per invitare. Un divano sul quale appisolarsi, leggere, ascoltare il Rach 3 a tutto volume.
Un gatto che mi attende sulla soglia facendo le fusa.
Una terrazza dove prendere il caffé con un'amica dopo pranzo, dalla quale ammirare la luna attendendo stelle cadenti .
Limoni e peschi in giardino.
Una scaletta che porta dritta già al mare, costeggiata da gelsomini.
Un Uomo che mi amerà, nonostante proprio per le mie rughe intorno agli occhi, la pelle non più soda, le mie mille manie, gli improvvisi cambi d'umore, le mie profonde contraddizioni. Un Uomo con cui passeggiare mano nella mano lungo la spiaggia. Con il quale fare l'amore nei lunghi pomeriggi d'inverno.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già, proprio piccolo piccolo (e con tanti punti in comune col mio, quasi altrettanto piccolo)...

[Sospiri]

Posta un commento