Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






martedì 24 agosto 2010

Last day

Sottotitolo: Come programmare l'ultimo giorno di vacanza in modo positivo anziché sprofondare nella malinconia più buia come  sempre è accaduto negli ultimi 39 anni.
L'idea è di utilizzare uno schema semplice, tipo questo, per evitare di sprecare minuti preziosi ed evitare che la malinconia,  la tristezza, i rimpianti per " tutto-ciò-che-pensavo-di-fare-in-queste-vacanze-e-non-ho-potuto-fare", si impossessino di me come sempre è accaduto  da quando ho memoria, cioé dall'asilo in poi.
Il programma prevede varie attività ozioculturalgastronomiche, dalle quali è assolutamente vietata qualsiasi azione avente seppur lieve relazione con ciò che potrebbe essere definibile con  "lavori di casa", escluso cucinare che è un piacere e non un lavoro.

E comunque stasera c'è una notte tersa e fresca come poche, con una luna piena spettacolare. Grazie, di nuovo.

0 commenti:

Posta un commento