Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






sabato 2 ottobre 2010

Last drops of Summer

Una giornata di sole meravigliosamente inaspettata, caldo come agli inizi di settembre, che ha spazzato via la tristezza e l'umidità di un'intera settimana grigia e piovo e nevrotica, metà della quale peggiorata da un mal di testa fastidiosissimo e debilitante.
Ancora gli ultimi raggi di sole sulla mia pelle, ancora un pò di godutissimo ozio ascoltando musica sulla sdraio in giardino che non voglio, non posso ancora togliere. E' troppo il desiderio di avere ancora un pò d'estate, ancora cieli azzurri e sandali da indossare.
Un giro in centro, in maniche corte, in mezzo alle altre persone che si godono anch'esse questo dono inatteso, guardando strano le ragazze che indossano stivali e spolverini, pantaloni lunghi e maglie lupetto sudandoci dentro come cani Husky all'equatore, ma che fanno tanto Fashion Trendy...
Io invece vorrei che non finisse mai, quest'estate in cui ho ritrovato il mare, in cui ho conosciuto, perso e ritrovato persone, ritrovato me, ritrovato il senso che credevo di aver perduto per sempre, quello che riscopro in piccolissime cose.
No, non ho ancora messo via i costumi da bagno ed il telo mare e i pantaloni bianchi. Le foglie degli alberi sono ancora verdi. No, l'autunno non è ancora arrivato. Non per me.

2 commenti:

ale el pirata ha detto...

se non hai ancora messo via i costumi ce l'ho io il blog giusto per te...
www.hovistounbelmondo.blogspot.com

Pura vida!

Rebecca ha detto...

bella, meravigliosa...peccato che io non abbia una lira ed un mutuo trentennale sulle spalle, altrimenti sarebbe già MIA !! ti posto, un pò di pubblicità (anche se il mio blog non è tra quelli "di punta" e mi va benissimo così) non fa mai male! Complimenti ancora e Buona Vita, nel Caribe o altrove.

Posta un commento