Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 25 febbraio 2011

Funny Memories

E poi ditemi se guardare, o ri-guardare, nel caso dei vecchietti come me che ancora si ricordano i pomeriggi di sabato intorno al 75 in cui era assolutamente VIETATO uscire a fare la spesa con i genitori, pena paturnie, urli, strepiti e lagne indicibili per tutto sabato e/o domenica seguente, QUESTA SIGLA di cartoni (nel mio caso guardati su un televisorino con antenna portatile in bianco/nero in camera di mio fratello adolescente, a volte insieme a lui, il che accresce la gioia del ricordo ) non vi fa scompisciare e tornare di buon umore in tre minuti come poche cose nella vita...Un meraviglioso Sabato a tutti !!

2 commenti:

Iride ha detto...

ah ah ah carinissimo, io la conosco solo grazie a programmi nostalgici ;)
buon sabato anche a te!

Rebecca ha detto...

Eehhh...cosa vi siete persi voi ggiovani di oggi :) !! Meno male che c'è Internet, Youtube, la TV satellitare e, soprattutto...i BLOG! A proposito...congratulazioni vivissime, Dottoressa!! Adesso sì, Buona Vita al 100%, senza più l'incubo degli esami!! Anche se sì, è vero, che non finiscono mai, ma personalmente nessuno è stato mai finora più orrendo e traumatico di quelli scolastici! Un abbraccio forte.

Posta un commento