Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






lunedì 12 luglio 2010

Un pomeriggio perfetto

A rischio di essere monotona, MARE!!
Il mio più grande amore, da sempre, il mio elemento naturale. Se credessi nella rincarnazione, sicuramente nella vita precedente, o in una delle tante, o in tutte, sono stata una creatura marina - non arrivo a dire sirena -  se non delfino, almeno cernia di scoglio. Non dico "cozza" non per timore di sberleffi, che cozza non sono, ma perché amo troppo nuotare sopra e sott'acqua per pensare di poter essere rimastae ferma attaccata ad uno scoglio per tutta una vita.
Comunque, grazie al fattore C ed alle persone gentili, posto auto e parcheggio trovati al volo e gratis di nuovo. Le ultime nuvole che al mattino avevano ingrigito la spiaggia sono scomparse del tutto nel pomeriggio lasciando il cielo terso e soleggiato perfetto di luglio, una brezza leggera che evitava l'afa, il mare tiepido ed accogliente come braccia amorevoli, vedi sopra.
Cambio veloce e pizza gustata orgogliosamente da sola, in terrazza, con vista mare mozzafiato ed un sole rosso che ci si è tuffato dentro lentamente.
Guidare di notte verso casa, con i capelli ancora umidi e salati, una canzone nell'anima, la consapevolezza di essere fortunata e potermi godere un giorno in totale libertà, senza un pensiero al mondo se non quello che, come sempre, va alle persone lontane e vicine che fanno ed hanno fatto della mia vita un caleidoscopio colorato e luminoso.

0 commenti:

Posta un commento