Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






giovedì 1 luglio 2010

Epifania 2

Basta trovare scritta una parola, una semplice breve frase.
E comprendo profondamente che tutto l'Amore dato non è mai stato perso. Che la scia del suo profumo, il calore del suo fuoco non si è mai spento, né lo sarà mai.
Che i meravigliosi, terribili, ricordi rimarranno dentro me e dentro chi ho amato e amo, per sempre.
Ed allora forse tutto ciò che mi è sempre sembrato senza senso, tutto il caos in cui spesso mi sembra essere avvolta come da un cielo grigio e nuvoloso, improvvisamente si squarcia lasciando passare un raggio di sole che illumina la mia strada e crea un senso al mio lieve passaggio su questa terra.
Che tutto il dolore e la rabbia ricacciata in un angolo, gli ostacoli e le difficoltà superati, le delusioni e l'amarezza, i salti temporali, i chilometri percorsi, tutto ciò che è stato pensato e fatto per poter continuare ad amare, che tutti gli attimi fuggevoli di felicità donati e ricevuti non sono stati vani.
Brilla, luce. Brilla ancora.

0 commenti:

Posta un commento