Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






mercoledì 30 giugno 2010

Anima

Trovare anime affini quando meno te l'aspetti.
Donne forti, donne che stanno da sole ma non sono sole. Donne che sognano l'Amore. Che non si accontentano. Che aspirano a qualcosa di grande ed importante, che hanno progetti e amano ballare, che piangono sempre sul finale di Colazione da Tiffany. Che non danno importanza alle prime rughe, se non sono belle come modelle da copertina. Perché la luce che brilla nei loro occhi, nei nostri occhi, la fiamma che la accende dal fondo dell'anima, è essa stessa essenza e fonte di bellezza.
Nessun Principe Azzurro da attendere. Solo tanta strada da percorrere, incotrando persone belle, persone che ci faranno soffrire, persone da abbracciare, persone da amare con passione e senza risparmiarsi, persone divertenti, odiose, raccapriccianti, grette, solari, intelligenti, magiche. E noi impararemo qualcosa da tutte loro, ogni giorno, lungo questo cammino. E diventeremo, sempre più, Donne.

0 commenti:

Posta un commento