Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






martedì 8 giugno 2010

I Will Survive

Riuscire a sopravvivere ad una giornata faticosa.
Riuscire a fare il mio lavoro bene anche se la mia mente ed il mio corpo avrebbero voluto essere da tutt'altra parte, possibilmente spalmata sulla sabbia a godermi questo bellissimo clima di sole e di vento.
Riuscire a non mandare a quel paese nessuno, anche se la voglia è tanta.
Riuscire a portare a termine una coreografia anche se le energie sono al minimo.
Riuscire a ridere comunque, a non arrendermi alla stanchezza, allo sconforto per l'auto che è di nuovo da portare dal meccanico, al pensiero dei prossimi giorni e mesi che si prospettano terribilmente faticosi ed impegnativi.
A godermi i pochi attimi di serenità, le carezze al gatto adottato che si acciambella sulla mia sedia sdraio in giardino, le chiecchiere con i ragazzi del corso di ballo nella serata finalmente fresca, le pagine di un libro scorrevoli e piacevoli prima di addormentarmi.

0 commenti:

Posta un commento