Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






lunedì 21 giugno 2010

Quiete

Sono stati giorni intensi, emozionanti, nevroticamente esausti di impegni e pensieri. Sono stati giorni di temporali , con un vento gelido che sembrava spiazzato quanto noi di essere qui, a farci venire la pelle d'oca, a rubare tempo e spazio e colori alle sere che dovrebbero appartenere ai tramonti infiniti e dei grilli in amore tra i cespugli di gelsomini, dl calore umido che si alza dalla terra e rende la pelle scintillante di rugiada nella notte. E' stata una sera di paura e rabbia, attesa e cameratismo con donne allegre, vivaci, frizzanti. E' stata magia sul palcoscenico per quei pochi minuti, con le luci ad abbagliare lo sguardo, soltanto gli applausi a rivelare il pubblico partecipe. Ed ora un pò di quiete, assaporare rosse ciliegie, fino al prossimo temporale.

0 commenti:

Posta un commento