Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






mercoledì 9 giugno 2010

La Sfida

Diventa davvero tale quando dopo un'altra giornata caldissima ed impegnativa ( senza aria condizionata perché non funzionante, ovviamente) in ufficio, mentre vai dal meccanico per sapere di quanti Euri sarà l'esborso per mettere a posto l'auto, fai uno stupidissimo incidente con torto ( ovviamente!) , dopo averne schivati almeno 3 mortali al giorno per anni, nella stragrande maggioranza dei quali erano gli altri guidatori a creare il rischio. Con relativa denuncia poiché, naturalmente, l'unica persona che soffre di mal di schiena, cervicale e quindi più soggetta al colpo di frusta del normale, la trovo io in questa situazione.
Nulla di grave, non ci siamo fatti nulla di grave, io soprattutto. E la frase "l'importante è la salute" ritorna...Però la mia salute mentale sta accusando seriamente tutti i colpettini che da ogni lato arrivano.
Quando il gioco si fa duro...ed allora invece di raggomitolarmi e mettermi a frignare come vorrei fare in questo momento, rispondo con l'ironia espressa molto meglio di come io potrò mai fare, di un film geniale, con la speranza che un giorno riderò di tutto questo: Magnolia - coincidenze

0 commenti:

Posta un commento