Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






domenica 13 giugno 2010

Contatto

Conoscere finalmente dal vero persone con le quali ho sempre soltanto scambiato email o parole al telefono e scoprirle molto diverse da come le immaginavo. Raccontarsi vicendevolmente attimi e valori importanti delle proprie vite in uno spazio di tempo ridotto, trovarci d'accordo su molti punti, come se ci conoscessimo da anni.
Una cena rilassante in un posto carino, con una brezza serale ristoratrice finalmente, dopo una giornata noiosa e caldissima, durante la quale ho potuto parlare la mia amatissima lingua inglese con inglesi veri e ridere, scherzare amabilmente con persone molto diverse da me e tra loro, senza farsi troppe paranoie sui ruoli e sulle maschere da indossare.  Fragole con panna.

0 commenti:

Posta un commento