Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 4 giugno 2010

Una giornata particolare

L’aria condizionata in ufficio funziona di nuovo, grazie ad altri tecnici competenti, solerti e gentili che ci hanno lavorato per tutta la mattina. Grazie di cuore alle persone che sanno e ci tengono a fare bene il proprio lavoro.

E poi trovare il coraggio di andare oltre l’orgoglio, le apparenze, le reazioni scontate, e fare un gesto incauto ed irragionevole, cercando di rendere lievemente meno spiacevole lo sconforto di una situazione già difficile e complicata.  Dividere un gelato al cioccolato fondente buonissimo con una persona speciale, godendosi semplicemente il momento, la luce magica del tramonto rosso fuoco, l’aria fresca della sera, il temporale, il profumo dei gelsomini che si alza a glorificare l’estate imminente.

0 commenti:

Posta un commento