Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 11 giugno 2010

Journey

Fare la valigia. Anche se per andare in un posto tutt'altro che entusiasmante, anche se in questo caso non è una mia scelta.
Amo fare la valigia: dissezionare ogni centimetro degli armadi e dei cassetti immaginando le diverse situazioni che affronterò e cercare gli abiti adatti ad ognuna, riscegliere e riscartare almeno un paio di volte tutto, fare di ogni cosa il formato mignon per occupare meno spazio.  Pigiare il tutto cercando invano di non far stropicciare gli abiti.
Fare "la lista" delle cose da portare, temendo ogni volta di aver dimenticato qualcosa di fondamentale a casa per poi accorgersi all'arrivo, quasi con sorpresa, di aver invece portato tutto. E molto più del necessario, dato che ogni voltaalmeno metà degli abiti restano inutilizzati. Però bisogna portare almeno 2 paia di scarpe, 2 borse, 10 paia di mutandine che non si sa mai...e quindi me ne vado incontro al destino con i miei 16 kg di valigia, felice e contenta.

0 commenti:

Posta un commento