Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






sabato 12 giugno 2010

Pensavopeggio

Il viaggio è andato più liscio di quanto pensassi, ed è stato più breve di quanto mi aspettassi.
Cena buonissima in ristorante di lusso, arredato magnificamente in rosso e bianco con camerieri solleciti e deferenti che versavano il vino un istante prima che fosse vuoto.
Sorbetti di frutta lasciati ghiacciare all'interno della frutta stessa, gustosissimi e rinfrescanti: un tripudio di fichi, mandarini cinesi, mini-ananas, mini-banane, noci, limoni, castagne. Ne avrei mangiati altri mille se il loro primato nella classifica dei cibi più buoni mai assaggiati nella vita non fosse stato insidiato da quadratini caloricissimi di torta tiepida al cioccolato fondente amaro, di una scioglievolezza estasiante che ha fatto dimenticare per qualche minuto persino tutta la stanchezza della lunga giornata.

0 commenti:

Posta un commento