Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






domenica 12 settembre 2010

Speciale

Un fine settimana meraviglioso, con il tempo ideale, tanto sole e vento fresco.
Ho visitato posti nuovi, nuotato in acque cristalline che non conoscevo, mi sono riempita gli occhi di blu e di verde. Ho riposato, ascoltato il suono del mare e del vento nella notte.
Ho camminato su sabbie che brillano come diamanti.
Ho ricevuto dei regali bellissimi. Dei messaggi bellissimi.
Ma più di tutto, ho pensato a quanto - davvero tanto -  nella vita ho, ho avuto, e forse (spero) ho dato. A quanto vorrei che i momenti di gioia e serenità non terminassero, mentre invece hanno sempre dentro di sè l'amara consapevolezza della loro fine: proprio per questo motivo cerco, ora come non ho fatto mai, di assaporarne l'essenza e lasciare che anche i più piccoli avvenimenti entrino in me e mi trasformino.
Penso a quest'estate speciale, che non voglio lasciar fuggire via. A ques'estate diversa perché io mi sento diversa, al suo calore che ha cancellato dolori profondi lasciando solo le scie di luce che portavano con sé come comete.
E penso. So. Che vivrò altri momenti felici. Che ci saranno altri luoghi da visitare, persone da conoscere, amore da elargire, libri da leggere, film per i quali piangere, abbracci da condividere.
Nel frattempo, ho mille ricordi splendenti cui ripensare nei giorni sempre più corti che verranno.

0 commenti:

Posta un commento