Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






giovedì 13 maggio 2010

Un posto - pubblico - al sole

Dopo aver atteso mezz'ora l'apertura dello sportello, passando da una stagione all'altra in modo anomalo come in un film, tra gocce di pioggia e vento gelido e sprazzi di sole brucianti come fuoco, all'interno dell'ufficio ho trovato infine un ragazzo carino e gentile in un ufficio pubblico ( e questo è, di per sé, già un piccolo miracolo) il quale mi ha inseguita per un breve tratto per strada mentre mi incamminavo verso l'auto, poiché che mi ero scordata di lasciare alcuni documenti molto importanti che sarebbero serviti allo scopo per il quale ero andata in quell'ufficio, in effetti.
Si vede che la gentilezza, unita all'abbiocco post-pranzo ed allo stordimento dovuto alle notti quasi insonni di questa settimana, mi aveva resa ancora più  svampita di quanto già solitamente sono.
Comunque, ti ringrazio, impiegato gentile e carino.
E poi, ha smesso di piovere.
Per un pò. Dopo ha ricominciato.
Però ha smesso.

0 commenti:

Posta un commento