Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






domenica 23 maggio 2010

Una ragione per ogni cosa

Grazie a tutta l'acqua scesa giù nei giorni precedenti e tanto odiata, che ha lasciato il posto a splendide giornate di sole, i miei gelsomini sono fioriti, e sull'unica pianta di limone sopravvissuto a 5 inverni di gelo è spuntato il primo fiore.
Per me questi sono sempre miracoli, tutte le primavere. Che il mio giardino è un pò allo stato brado, lascio fare alla natura senza dare pesticidi o fertilizzanti, non poto gli alberi, soltanto taglio l'erba e dò una sforbiciata alle siepi ogni tanto, ed innaffio quando non piove da troppo tempo.
E quindi, grazie gelsomini, che crescete ogni anno senza nessuno sforzo e che rendete meravigliose le lunghe sere arancioni e dorate, con il vostro profumo inebriante e delicato che sa di Maggio e di caldo e di promesse d'Amore e che preannuncia l'amatissima estate.

0 commenti:

Posta un commento