Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






domenica 16 maggio 2010

Magia

 A parte il fatto che tutte le volte in cui sono uscita ha smesso di piovere poco prima e ricominciato poco dopo essere rientrata. A parte aver speso dannatamente tanto per comprare libri, ma sempre comunque la metà di quello che avrei speso per un paio di scarpe e sicuramente con molti meno sensi di colpa. Serata piacevole a teatro, una compagnia improvvisata di ragazzi giovanissimi ma davvero bravi e coinvolgenti, che hanno messo passione e amore in uno spettacolo difficile anche per attori professionisti, con un risultato entusiasmante. Che gioia poter vedere l'adrenalina, la soddisfazione, la gioia di quei volti stanchi con il trucco quasi sciolto dal sudore, l'orgoglio, ancora oggi dove quasi tutto è virtuale e distaccato, di aver fatto sentire quel groviglio di emozioni a noi muti, incantati dalla magia, seduti in platea. Il teatro è magia.
E tornando cantare a squarciagola  Nobody's Wife in macchina ( la musica, come si potrebbe vivere senza?), sfrecciando veloce sulle strade lucide e nere di pioggia, sotto un il cielo terso dopo l'acquazzone potente e fragoroso di un'ora prima.
Ed ora sono qui, davanti a una tazza di latte, con una coperta di troppo, ad aspettare che la notte passi veloce sotto i miei occhi stanchi, nell'attesa di un altro giorno, di un altro attimo di gioia da ricercare tra i detriti e gli alberi abbattuti dal vento .

0 commenti:

Posta un commento