Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






sabato 15 maggio 2010

Ma la notte

Giornata difficile, sonno incombente che mi ha costretto ad utilizzare il doppio delle energie per poter svolgere ogni piccola azione. Per un eccesso di scrupolo ho evitato una mezza catastrofe (commercialmente parlando) ricontrollando al volo un indirizzo di email che in effetti era sbagliato ( e in aderenza totale alle leggi di Murphy non uno "sbagliato" qualsiasi me LO sbaglio più grande che avrei potuto fare...Grazie omino scrupoloso del cervello, la cui voce a volte si innalza al di sopra di quelle di tutti gli altri abitanti e si fa udire. Mi hai risparmiato un lungo week-end di sensi di colpa e lacrime ( purtroppo sono una di quelle persone che prendono troppo a cuore il proprio lavoro, così come tutte le altre cose della vita).
Inoltre, serata serena e divertente di cena con lettura teatrale da parte di alcuni amici e conoscenti: buonissima la cena e piacevole la lettura. Discussione animata con un ragazzo molto intelligente e bello ( va bene, e ovvviamente fidanzato e troppo, troppo giovane ...).
Qui ho conosciuto una delle tante belle persone che, non per caso, gravitano intorno e dentro la mia vita in questo periodo. No, ci sono sempre state. Solo che ora VOGLIO accorgermene. Una "ragazza di mezz'età", bambina, sincera nello spirito e favolosamente spiritosa e vitale, con la luce negli occhi di chi desidera cogliere, ancora e sempre, nonostante e proprio a causa delle avversità e delusioni  passate, l'attimo succoso e splendente che passa veloce portando via con esso il nostro brevissimo Tempo.

0 commenti:

Posta un commento