Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 21 maggio 2010

Essere o non essere

...stupidi.
Soprattutto in campo lavorativo, mi trovo ad affrontare quotidianamente persone stupide. Ma non semplicemente ignoranti, o cui mancano proprio le possibilità mentali, che questo tipo di persone non mi permetto di giudicarle. Quelle che VOGLIONO fermamente essere e restare stupide. Quelle che non si sforzano di guardare un millimetro più in là di ciò che hanno davanti, che non provano a cimentarsi in cose nuove e diverse, che non si chiedono se, per caso, guardando due pagine più in là si possa trovare la risposta a ciò che, telefonandomi, stanno chiedendo. Quelle del "io sono così". Ecco, io questa frase non l'ho mai sopportata.
E se c'è una cosa, una soltanto che dovessi salvare di me ( e per fortuna non ce n'è soltanto una), sarebbe il mio costante bruciante desiderio, da quando ho memoria, di voler sempre oltrepassare la linea di confine che mi separa da ciò che non conosco, dal nuovo, dal diverso, da ciò che mi riesce difficile, incomprensibile, infattibile.
Oggi, sono proprio felice di non essere Stupida.
Inoltre ho trovato due paia di scarpe che mi stanno bene ed una borsa che fa pendant, il tutto con meno di 150 € , il che di questi tempi non è poco.

0 commenti:

Posta un commento