Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 21 maggio 2010

Piccoli Piaceri

Primo. E' il primo giorno che non piove per tutto il giorno dopo tre settimane; c'è il sole e fa, si spera in modo definitivo, il caldo da portoglistivaliarifareitacchidalcalzolaio , classica mansione di  una donna con centinaia di scarpe da far ripulire e rifinire dopo un inverno esageratamente lungo e stremante.
Inoltre cosa si può chiedere di più di una cenetta a base di gamberetti al curry e verdure e, per finire, un pò del gelato in assoluto più meraviglioso che esista, il MacadamiaNutBrittle di quelli lì che sembrano danesi e invece sono americani, che metterei solo a pari merito del DoubleCaramel di quellolì che sembra il nome di un sexy toy (e forse anche lo è), dopo essermi goduta un bellissimo film : Moon, con un Sam Rockwell ( che già amavo da Il Miglio Verde ) spettacolare, luci, tempi quasi perfetti, con una trama di per sé semplice e lineare, tagliata al minimo, spietato nella delicatezza in alcuni passaggi davvero toccanti.
Io saprei cosa chiedere di più. Fin troppo bene, lo so.
Ma stasera è Venerdì, il preludio del mio giorno preferito, del meritatissimo riposo. E' Maggio. Fa caldo. E domani, forse, potrò andare al mare.

0 commenti:

Posta un commento