Scavare, mordere, graffiare con crudele determinazione sotto la superficie fino a trovare un frammento di felicità OGNI GIORNO. Vale tutto, senza limitazioni.


Se sei capitato qui tra milioni di possibilità, non è un caso. Quindi se vuoi lasciare la tua piccola impronta, questo sarà già per me motivo di gioia.






venerdì 28 maggio 2010

Virtù

La capacità ed il coraggio di indignarmi di fronte alla maleducazione, di dibattere con sincerità, di dissentire da opinioni altrui, di mostrare apertamente rabbia per affermazioni offensive e nate dall'ignoranza o da stupidità cosciente, fregandomene del rapporto, comunque falso e superficiale, che potrei eventualmente rovinare.
Non lasciar correre, non chiudere occhi e orecchie davanti a ciò che mi disturba, non lasciarmi intimidire dall'ostentata superiorità intellettuale in realtà inesistente.
L'indignazione è una virtù che ho piantato e cresciuto dentro di me fin dall'infanzia, e che voglio assolutamente conservare in me come un gioiello prezioso, seppure spesso faticoso da portare.

0 commenti:

Posta un commento